Sudalia

Viaggi di gruppo nei piu’ splendidi siti Unesco del Sud Italia

Il merito è tutto di SUDalia!

Gent.ma Dott.ssa Anna Grazia Marchese,

desidero vivamente ringraziarla, a nome mio e di tutti i partecipanti, per la sua cortesia, fiducia, disponibilità collaborativa ed organizzativa dimostrata (e grazie anche a Sudalia) che ha reso il nostro “Tour del Cilento” veramente piacevole ed interessante.

Devo dire che raramente mi è capitato di ottenere l’unanimità del gruppo sulla posivitività del viaggio, c’è sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa, stavolta invece tutti soddisfatti del soggiorno all’Hotel Serenella ad Agropoli, della competenza e cortesia della guida Gaetano, della bellezza ed interesse culturale dei luoghi visitati. Insomma soddisfazione su tutta la linea con immeritati elogi e ringraziamenti alla mia persona. 

Il merito è tutto suo e della SUDalia!  Da parte mia cerco di informarmi il più possibile su internet, guide di viaggio, enciclopedie, delle mete che visiteremo, sulla posizione dell’hotel, sulle guide ecc. (probabilmente anche con lei a volte sarò stato eccessivamente pignolo e indagatore e me ne scuso…) purtroppo però capita che certe aspettative sono eccessive e si resta delusi.   Talvolta può capitare che l’albergo che ti ospita sia veramente bello ed in buona posizione come hai visto su internet ma i gestori ed il personale siano sgarbati ed allora tutte le bellezze passano in secondo piano, che la guida anzichè mostrare la sua competenza culturale mostri piuttosto la conoscenza dei vari negozi

dai quali ricaverà la percentuale dalle vendite ai turisti, di solito alle turiste…

Stavolta tutto è andato bene, anche meglio del previsto, ad esempio la degustazione al caseificio che si è rivelata un vero e proprio pranzo…

Il personale del bel Hotel Serenella, cordiale e disponibile, belle camere, buona cucina, Gaetano, la guida, oltre che bravo nel suo mestiere si è dimostrato un amico ed una vera persona quando alla fine del viaggio e quindi il suo compito era finito, fornendo il suo aiuto ad un socio che ha avuto un malore.

Insomma grazie di nuovo perchè è estremamente importante anche saper scegliere buoni collaboratori e buone strutture.

Un cordialissimo saluto da parte mia e di tutto il gruppo dei Maremmani”.

Gianfranco Ribechini

SUDalia è un marchio registrato da MA.DE. srl
P.IVA 01724350622 N.REA BN – 143407
CAPITALE SOCIALE EURO 20.000 i.v.
digital agencyneikos